Si comunica che è stata instaurata una nuova procedura per l’accesso degli studenti ai Team Studenteschi :
FASE 1 - Richiesta di Accesso ai laboratori e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro
Dati dello studente;
Dati della struttura ospitante.
A questo fine, lo studente fornisce al docente gli attestati in suo possesso.
Il docente responsabile del laboratorio sottoscrive e invia il modulo di richiesta, la scheda di valutazione dei rischi (preventivamente firmati dallo studente per “presa visione ed accettazione”) e l’attestato della formazione alla segreteria del Dipartimento - lab.stud@dief.unifi.it con in cc il Direttore del Dipartimento per l’autorizzazione dell’attività per quanto concerne gli obblighi relativi alla sicurezza.
FASE 2 - Autorizzazione attività per obblighi relativi alla sicurezza
Il Direttore del Dipartimento, se necessario, richiede integrazioni al docente responsabile, e a completamento della pratica invia, via mail attraverso la segreteria del Dipartimento, l'autorizzazione all'accesso del laboratorio al docente responsabile e allo studente.
Gli studenti autorizzati saranno inseriti in un elenco che verrà trasmesso alle portinerie per l’accesso ai laboratori.
Ultimo aggiornamento
03.04.2024