b) L’accordo, della durata di un quadriennio, prevede specificatamente per il DIEF, la possibilità di acquisire i gas tecnici di interesse a prezzi molto contenuti (cfr. allegato) fino a concorrenza di un importo dell’ordine di circa 31.000,00€ complessivi.
Al fine di facilitare la fruizione di tale accordo a tutti gli interessati ed ottimizzare l’impiego di tali risorse o di risorse eventualmente non comprese nel file allegato, è stato previsto di far convergere sul Dott. Alessio Picchi (alessio.picchi@unifi.it, tel. 0552758452) tutte le esigenze di forniture di gas, attraverso la compilazione del modulo riportato in calce.
Il Dott. Picchi provvederà a verificare la sostenibilità tecnica delle richieste pervenute, eventualmente ad assemblarle oltre che avviare la procedura interna per l’ordine a SAPIO.
Si sottolinea che per i gas tecnici esclusi i dall’accordo quadro, il Dott. Picchi si rende disponibile ad aprire contatti con la soc. SAPIO al fine di ricevere una valutazione economica del prodotto richiesto.
Ultimo aggiornamento
15.11.2024