Note per l’utilizzo del fondo economale
Referente per il DIEF:
Nell’ambito delle disposizioni legate al contesto emergenziale, i rimborsi su fondo economale vengono effettuati settimanalmente tutti i giovedì, previa prenotazione e seguendo l'ordine cronologico con cui le richieste sono state presentate. Si ricorda che le richieste di rimborso devono essere presentate complete della documentazione necessaria entro 20 giorni dalla spesa sostenuta, eventualmente anticipandole via mail. Le richieste di rimborso devono essere lasciate nella cassetta della segreteria al II piano.
Per questo motivo, in modo sistematico, entro ogni venerdi della settimana precedente al rimborso, verrà inviato a circa 8 persone un invito a prenotarsi su apposito calendario google.
Sulla base delle prenotazioni effettuate (nella misura di una ogni mezz'ora in orario 9-13), verrà effettuato - presso la stanza 222, situata al II piano in S. Marta - il rimborso, nel rispetto delle disposizioni in materia di distanziamento sociale.
A chi si presenterà (sia diretto interessato che delegato) verrà richiesto di apporre, in apposito registro, la propria firma per riscossione.
Normativa:
DD 1108_2018 per rimborso quote associative
DD 4550/2019 per rimborso pasti a personale esterno
DD 1239_2023 per rimborso quote associative a personale tecnico_signed
Modulistica:
Relazione annuale:
Ultimo aggiornamento
02.02.2023